PRIVACY

Teniamo alla Vostra Privacy e quindi siamo favorevoli al vecchio detto “Patti chiari, amicizia lunga“.
In applicazione della Legge Italiana D.Lgs 196/03, riguardante la tutela dei dati personali, vi informiamo che i dati che ci fornirete tramite questo sito e i documenti che troverete e invierete, inviando richieste di registrazione, moduli e quanto altro, saranno acquisiti  e trattati con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. I nostri computer sono tutti dotati di password di protezione per impedire accessi indesiderati e non autorizzati e vengono effettuati periodicamente backup dei dati a nostra disposizione.

Online tramite questo sito e i documenti correlati NON vi verranno richiesti dati sensibili (ossia informazioni sulle Vostre scelte sessuali, politiche, stato di salute e quanto altro…. non rientrano in questo campo di applicazione ad esempio le preferenze calcistiche ma state tranquilli, non ve lo chiederemo).

Utilizzeremo i dati che ci invierete, oltre che per rispondere alle richieste (nostra priorità è sempre servirvi con la massima celerità e precisione) , per valutazioni di carattere statistico, per informarvi sulle ultime novità sia legislative che della nostra impresa e vi garantiamo che non saranno comunicati a società esterne senza il Vostro consenso, fatto salvo eventuali necessità di recupero crediti.
Potrete, in ogni caso, esercitare i diritti a Voi spettanti ai sensi della Legge 196/03, quali: l’accesso ai Vostri dati, la correzione, l’integrazione e la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento. Per adempiere alle Vostre richieste sarà sufficiente effettuare la Vostra richiesta di cancellazione avanzando la Vostra richiesta tramite i contatti che troverete nella pagina relativa.
Grazie ancora per aver scelto di visitare il nostro sito.

Comments are closed.